Ads 468x60px

venerdì 11 luglio 2014

Holothon 2.0: FUN Lacquer Mowed Meadow [and HAPPY BIRTHDAY TO ME!]


Buonasera a tutte!
Per il post odierno dedicato alla Holothon ho deciso di giocarmi un F.U.N. Lacquer della recentissima collezione estiva, ovvero il Mowed Meadow.
Il F.U.N. Lacquer Mowed Meadow è un bellissimo e luminoso verde erba con effetto holo linear ben marcato. Si stende senza difficoltà e bastano giusto due passate per la coprenza perfetta.
Asciuga in fretta e dura davvero tantissimo anche senza un top coat protettivo.
Per me è davvero una meraviglia!
Lo potete trovare direttamente sul sito di F.U.N. Lacquer (sito a Singapore) o, se preferite tempi più brevi e non rischiare la dogana, su Polishinail.
Cos'altro aggiungere?! Beh, oggi è il mio compleanno! E come oggi anno, sono più vecchia ma non certo più saggia!
A presto, magari con un breve post sui miei autoregali makeupposi!


Hi ladies!
For today's post dedicated to our Holothon I picked a beautiful F.U.N. Lacquer nail polish from the recent collection of the Singaporean brand for Summer 2014.
F.U.N. Lacquer Mowed Meadow is a gorgeous, bright grass green with a stunning holo linear effect. It has an amazing formula and applies easily, and it's opaque in two coats.
Moreover it dries fast and has an excellent longevity even without a top coat.
I really love it, it's so beautiful!
I bought it directly from F.U.N. Lacquer  website, but if you live in Europe and you don't want to wait several weeks and you don't want to deal with Customs, this brand is now available on Polishinail.
What else? Well, today it's my birthday! I am older but not wiser! 
Thank you for reading and watching and talk to you soon, I think I'm going to show you soon my birthday make-up presents! 


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.75/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
4.75/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

33 commenti:

  1. Sì, mi pento perché ho peccato.
    Arriverà anche a casa mia ed è solo colpa tua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a pentirmi ed indossare il cilicio della Binetti! :D

      Elimina
  2. Questa collezione ha fatto delle stragi!! ^^ Ancora auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avrei presa tutta, poi mi son fermata e ho fatto tre acquisti ragionati!

      Elimina
  3. Prima di tutto: augurissimi!
    Secondo poi, ma che bel punto di verde che ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fra! Vero, il punto di verde è inusuale e splendido!

      Elimina
  4. Happy birthday :-D

    Wow what a stunning green holo! I'm loving it :-)

    RispondiElimina
  5. Ecco! Ora che ho sbavato come una povera disperata in astinenza da smalti olografici, ho aggiunto alla lista dei desideri questa bellezza. Naturalmente seduta sul divano per non svenire causa colpo al cuore. Semplicemente lo adoro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia! Questa collezione è una meraviglia, non vedo l'ora di indossare anche gli altri!

      Elimina
  6. Auguriiii!!! Mai (auto)regalo fu più azzeccato, è stupOndo! Alla fine mi son pentita di aver preso "solo" le mini size, sarò matta o solo smaltara all'ennesima? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany! Io ho prese tutte mini size e puntualmente mi pento di aver optato per questo formato, ma alla fine è la scelta più ragionevole, dai, abbiam fatto bene così! :)

      Elimina
  7. Sono assolutamente ammaliata da questo verde, ne sento la necessità devo averlo! *-*

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiiii! E complimenti per questo piccolino così luminoso! *-*

    RispondiElimina
  9. Di certo è uno smalto che non passa inosservato!
    E tantissimi auguri!
    P.S. Aspetto post sui regali!

    RispondiElimina
  10. Mi piace quello "autoregali", anch'io mi regalo i regali migliori, da sola :-) Bellissimo colore verde, davvero luminoso! Buon compleanno!!! :-) (il mio è tra qualche giorno, solo che io ho 10 anni in più...)

    RispondiElimina
  11. Ancora auguri!!
    Questo smalto è davvero favoloso, ero tentata da tutta la collezione ma non vi ho ceduto, come sai. Un po' me ne pento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere! Dai sei ancora in tempo a ripensarci e prendere qualcosina, anche se non in formato mini, uffa!

      Elimina
  12. Oh mio dio... i miei occhiii! *____*
    E tanti auguri in ritardo ^___^

    RispondiElimina
  13. Qua si che ci vogliono gli occhiali!!! Bellissimo. E auguri, anche se in ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee! :) Dopo aver indossato questo smalto, m'è venuta la smania di mettere su anche gli altri due che ho preso di questa stessa collezione!

      Elimina
  14. Happy Belated Birthday!!! ;)
    This is a stunning holo! :)

    RispondiElimina
  15. Oh mio dio ma è bellissimo e accecante!! *_*
    Ancora auguri!! :*

    RispondiElimina
  16. This is a stunning polish! I need it! ;)
    Also - happy belated birthday!

    RispondiElimina
  17. Verde San Patrizio... è davvero bello e penso di non avere niente del genere *__*

    RispondiElimina
  18. Oddio che meraviglia, e auguri, anche se in ritardissimo! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)